Purtroppo anche lo spazio è poco e per ora posso solo inserire un acquario che non superi il metro, e comunque prendere un acquario più grande, anche se usato e ad un prezzo da super offerta, per riempirlo dovrei affrontare spese doppie che in un 117 litri, PER ORA per queste due ragioni la scelta rimane sui due acquari già citati. io voglio il meglio per i miei pescioli, ci sono molto affezionata (una è con me da 5 anni

), ma tra quello che voglio e quello che posso c'è un abisso.
PS perché forzarsi di ''osare'' di immaginare in che acquario stiano ora i pescioli se nel mio profilo ho il litraggio del mio acquario? E' un 65/60 litri netti come prima erano due in una vaschetta da 14 litri e prima ancora in una boccia (poveracci!me culpa

) da 5 litri netti. Da allora ho imparato tantissime cose, grazie anche a questo forum, e ancora ho tanto da imparare lo so, ma sto dando il massimo per loro perché mi spiace vederli reclusi in un acquario da 60 cm. Ti ringrazio per la risposta veloce, so che parli a nome loro e lo apprezzo, e spero che possa/possiate aiutarmi ancora dandomi suggerimenti per i dubbi che ho prima elencati.