Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie Bob, spero che continuino a crescere così ma sopratutto spero di vederne crescere altri con mamma e papà per assaporare anche questa esperienza. . :)
Ciao a tutti,
Purtroppo anche questa deposizione non è andata a buon fine. .
È la seconda sulla foglia che non va. . Speriamo che la prossima sia la prima Buona di una lunga serie. .
Sì Frenci, ho 4 Cory ma non vanno a disturbare, è che prima di inserire le piante deponevano sulla parete del filtro in verticale. Adesso invece hanno scelto una foglia praticamente orizzontale e secondo me il maschio non ha ancora ben preso le misure
Sì, come sempre, i valori sono giusti però pensandoci questa volta potrebbe essere stato il fatto che ho prelevato l'acqua per la nuova vasca...ma la ho reintegrata con acqua di osmosi in temperatura. . Domani faccio i test e controllo i valori ma stasera ho messo il bio nitrivec e in 2 ore si è dissolto quindi in teoria dovrebbero essere ok. .
Ciao,
volevo sapere fino a quando devo somministrare artemia ai piccoli, perché io lentamente la sto sostituendo con Microgranuli e scaglie tritate anche se quella decorticata la do ancora. .
Grazie