Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 16-02-2014, 15:35   #1
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 34
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Prima di tutto consiglio di verificare la politica sui rimborsi, magari con una chiamata domani chiedi se rimborsano nel caso un acquario arrivasse rotto ad esempio (io personalmente ho avuto (una pianta arrivata dopo giorni causa corriere) un buono, ma erano pochi euro, non centinaia quindi non ho proprio chiesto un rimborso).

Nel caso concedano rimborsi, con un sito affermato e sicuro come quello in questione, aprire la contestazione paypal è solo un rallentamento e un rendere problematico il rimborso...
perchè arriverà la richiesta paypal, la richiesta dell'utente al sito, insomma si crea l'ingorgo inutile, anche perchè tratta di una azienda serissima, ma comunque con problemi di organizzazione, sappiamo quanto ci mettono a elaborare l'ordine, quindi una contestazione su paypal senza contattarli è controproducente perchè devono comunque verificare e bisogna contattarli quindi...)
Quindi semmai pagare con paypal, sta a te, ma poi non aprire la contestazione almeno finchè non è aquariumline a dare indicazioni o proprio nel caso ignorassero per settimane e settimane, se volessero truffare (ma non credo proprio).

Il contrassegno in ogni caso non permette minimamente di aprire il pacco prima del pagamento. Si paga e poi si consegna, e si può aprire. Quindi alla fine non cambia nulla

Ripeto però, alla fine si tratta di aquariumline, un sito serio, paypal magari può essere più immediato perchè loro sanno dove rimborsare, semmai. O anche via visa, rimborsano così.

Perciò paga come preferisci, paypal è ovviamente più comodo...
contrassegno non ti permette affatto di verificare il contenuto prima del pagamento, quindi inutile anche pagare 5 euro circa in più se puoi usare pagamenti "online"

p.s. per il contatto telefonico, anzitutto provare entrambi i numeri non guasta.
Poi io ho chiamato 4 volte e ricevuto risposta tutte e 4 le volte, dopo numerosi squilli ma sempre al primo tentativo.
Possono non rispondere, questo si, ma riprovare e riprovare, anche 10 volte consecutive non fa male.
Ovviamente verificando prima gli orari di apertura, sul loro sito. Se si chiama alle 14, è difficile ricevere risposta
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2014, 18:58   #2
Viol
Guppy
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 126
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, credo allora che la cosa migliore sia chiamare, verificare ulteriormente la disponibilità del prodotto, e chiedere informazioni a loro come mi devo comportare all'arrivo del pacco...
Per il resto credo che opterò per il pagamento con Paypal per un più facile rimborso eventualmente... Come in fondo ho fatto con il primo acquario....Graaaazie!
Vi farò sapere
Viol non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alla , aquariumline , arriva , bidone , comunque , contrassegno , corriere , dal , esperienze , fine , meglio , paypal

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,15107 seconds with 14 queries