Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche io nel mio acquario da 200lt ho un pratiko 300,ma sto seriamente pensando di cambiarlo,troppo rumoroso,di giorno lo si nota meno il rumore,ma di notte quando non ci sono rumori si sente e come...avevo intenzione di sostituirlo con un eheim che leggendo feed su questo ed altri forum quest 'ultimo ha una buonissima reputazione,c'è da dire che costa parecchio,ma se è silenzioso come dicono tutti...
anche io nel mio acquario da 200lt ho un pratiko 300,ma sto seriamente pensando di cambiarlo,troppo rumoroso,di giorno lo si nota meno il rumore,ma di notte quando non ci sono rumori si sente e come...avevo intenzione di sostituirlo con un eheim che leggendo feed su questo ed altri forum quest 'ultimo ha una buonissima reputazione,c'è da dire che costa parecchio,ma se è silenzioso come dicono tutti...
Ciao planorbarius,Eheim si,ma quelli della serie professional 3........se vai sugli altri eheim,tipo classic o ecco pro,ti conviene andare su Tetra o JBL,ci guadagni.... ho avuto un ecco pro e ogni volta che lo aprivo,pregavo che la maniglia di chiusura non si rompesse..... naturalmente mi si è rotta 2 volte..... dopodiché l'ho buttato...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Ciao planorbarius,Eheim si,ma quelli della serie professional 3........se vai sugli altri eheim,tipo classic o ecco pro,ti conviene andare su Tetra o JBL,ci guadagni.... ho avuto un ecco pro e ogni volta che lo aprivo,pregavo che la maniglia di chiusura non si rompesse..... naturalmente mi si è rotta 2 volte..... dopodiché l'ho buttato...
se devo essere sincero anche io ho notato che in certi eheim il sistema di apertura lascia a desiderare,se non dovessi prendere un professional 3,quale filtro mi consiglieresti per la mia vasca da 200lt amazzonica?vorrei inserire un filtro sovradimenzionato visto il biotopo ;)