Mi sembri un po sarcastico....ecco perche dicevo la gara dei piselli. Io spero di dimostrare che la mia plafo fa schifo cosi vorra dire che avro capito tante cose. Ora se i miei coralli moriranno di certo nn sara colpa solo della plafo no?! Bisogna avere umilta cacchio e intraprendere strade nuove e testarle.......cnq nn incazziamoci per favore altrimenti nn sara piu un piacere venirvi a leggere e farsi consigliare.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da pata73
|
|
Originariamente inviata da andreapascucci
|
@ZON
perche fanno cosi schifo???? ti prego riprendiamo il discorso con dati alla mano?!! cioè dico una luce ideale deve avere delle caratteristiche perche le it 2080 nn ce l hanno?? secondo te zon! nn penso che scientificamente un caso dove nn crescono i coralli serve a fare la legge no? se a zon nn crescono gli sps, magari sbaglia qualcosa no!?!? dico strunzate?? poi se 10 vasche con su le it 2080 nn vanno allora c'è qualcosa che nn va!
|
da quello che ho letto negli ultimi tempi,si è sempre specificato che le plafo non è che fanno schifo,ma che essendo nuove andrebbero testate almeno per un annetto
quindi attendiamo i vostri test![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
insinuare che non crescano i coralli,perchè uno non sia capace,mi sembra esagerato
prima documentati
|
Nn volevo offendere nessuno...poi io che nn ci capisco un caiser...dicevo che magari il caso di zon nn puo fare legge.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2