Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 28-01-2014, 22:09   #1
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 22
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 18
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Caro Cecee....
1-ma da quando uno è tenuto a fare le guide? non capisco, ma a me quando ho acquistato online le prime volte non mi ha svezzato nessuno, non pretendiamo almeno... le guide sono cortesie che si fanno, gratis, non si è tenuti a farle. Se uno non le fa vuol dire che non ce ne è poi così bisogno.
E' un problema attuale. Che guida benedetta bisogna fare? per dire che acquariomania e aquariumline hanno stampato gigante in prima pagina, in homepage parlando "internettiano", "elaborazione in 48-72 ore" e ora acquariomania "ritardo qualche giorno invece delle solite 24-48 ore"??

2-visto che studi qualcosa che riguarda il marketing a quanto pare, dovresti avere ben presente che fin quando questi siti hanno pubblicità qua sopra, mi pare pure giusto, non stilare guide coi pro e i contro di ciascun sito, è un inutile non-sense e una scortesia nei confronti di queste aziende (a maggior ragione se serie)

3- se vuoi ti ripesco i topic, ma mi pare chiaro che va ripescato anche il regolamento.
basta scrivere lì su topic vecchi di qualche giorno, non aprire ennesimi tanti altri topic
Su questi topic (li vado a ripescare eh!) basta scrivere "ho ordinato da acquariomania da 1 settimana e nessuna risposta, devo preoccuparmi"? ecco qua.

Una guida, non è possibile farla. Oltre che per buone maniere e cortesia nei confronti del sito, una guida così poi andrebbe ampliata a ebay e tanti altri siti, e quindi andrebbe spiegato come funzionano in generale molti di questi siti, ergo praticamente tutto l'acquisto online.

Senza prendersela.... senza polemiche.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Robi.C Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
avevo detto
Veggente ahah e quando me lo troverò a casa? Chiedo troppo?

Posted With Tapatalk
dipende dove sei. Io sempre il giorno dopo.. ma dipende dal corriere. penso che domani, ma comunque al più tardi giovedì ce l'hai a casa.

C'è scritto 24-48 ore anche su aquariumline.
ovviamente il corriere può tardare di testa sua. ora non dipende più da aquariumline.
Se il corriere va a sbattere, può tardare

Ultima modifica di Psycho91; 28-01-2014 alle ore 22:14. Motivo: Unione post automatica
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
elaborazione , ordine , ritardo