![]() |
ritardo elaborazione ordine...
Ciao a tutti,
è normale che, fatto un ordine su Acquariomania (i prezzi mi sembravano vantaggiosi e se ne parlava bene sul web, nonostante che nella home ci fosse un avviso su dei ritardi di un paio di giorni sull'elaborazione ordini) 8-9 giorni fa, lo stato dell'ordine sia ancora "in lavorazione"? ho provato a scrivere una mail ieri, senza risposta e pure al telefono non rispondono... a qualcuno è già successo? #24 |
Quote:
Il tuo è rimasto in attesa per 9 giorni? |
tempo fa ho aspettato un mese... magari gli manca qualche prodotto e/o hanno anche poco tempo
|
Quote:
Quote:
|
Se mercoledì è ancora in attesa li chiamo e sento cosa mi dicono, non è possibile aspettare un mese per fare arrivare le cose, quando faccio acquisti online per il ciclismo IL GIORNO DOPO arrivano, ho provato a comprare dalla Cina e con posta ordinaria è arrivata entro un mese.
Quindi l'unica cosa è aspettare? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
eh si... io da lunedì mi metto a chiamare e fino a quando non mi rispondono non demordo!! se poi mi dicono che ci sarà ancora da aspettare annullo l'ordine e lo faccio da un'altra parte! |
Io ho ordinato un acquario... Fai te... 130€ di ordine
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Chiamando dite che si sbrigano?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma sai anche acquariomania ha ottimi prezzi, il mio acquario costava uguale su entrambi i siti, fino al centesimo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
i prezzi sono buoni e anche sono gentili.
Il problema sorge quando hanno dei ritardi unito al fatto che non hanno la disponibilità dei prodotti, tipo magazzino. Alcuni siti se non hanno un prodotto in casa non puoi ordinarlo... o lo metti tra gli Oggetti che osservi, e lo acquisti quando disponibile. Oppure altri siti... per ogni prodotto c'è scritto se è disponibile subito o dopo alcuni giorni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |