Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-01-2014, 09:42   #3
mek
Guppy
 
Registrato: Nov 2007
Città: firenze
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 115
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da kialilly Visualizza il messaggio
Ciao, ho avuto lo stesso problema la primavera scorsa. Il grosso della litigata in realtà è stato per farmi sostituire l'HAG, ero cliente da 7 anni e avevo ancora un modello vecchissimo senza wifi che ho scoperto non permettere proprio l'uso dell'ip pubblico, quindi per poterlo avere prima mi serviva l'HAG nuovo. Come sempre ho dovuto chiamare molte volte e ho beccato persone con reazioni diverse, chi al primo colpo mi ha detto che non c'erano problemi, salvo poi non accadere nulla per settimane, poi ho chiamato ancora diverse volte e ho scoperto che a loro la richiesta non risultava neanche, insomma, alla fine mi hanno spedito l'HAG nuovo (peccato che poi si è rotta la fibra ottica ed è uscito comunque il tecnico e ha cambiato nuovamente l'HAG).
C'è da dire che da più di un anno sono passata all'Home pack (errore gravissimo ma per altri motivi), e nell'offerta è scritto esplicitamente che si ha diritto a wifi ed IP pubblico, io ho fatto leva soprattutto su questo (dicendo anch'io che mi serviva per delle telecamere da videosorveglianza).
ciao e grazie..

io sono cliente da un pò meno e il mio hag(sempre che sia un hag..è grigio con il frontale nero) ha anche il wifi.nella myfastwebpage c'è la sezione IP pubblico che mi dice che è abilitata ma mi chiede quale metodo di abbonamento voglio fare, a consumo o giornaliero..

non ho intenzione di dargli altri soldi oltre ai 45 che già gli lascio tutti i mesi...

prima di inziare la battaglia telefonica vorrei capire se si riesce ad avere un ip gratuito..

ciaooo
mek non è in linea   Rispondi quotando
 

Tag
acquario , camera , fastweb

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,19449 seconds with 15 queries