Già bella domanda!!!!!!!

Il suddetto acquario è già in spedizione, il primo mi è arrivato rotto!!!! Lo so, credo di aver fatto un erroraccio,ma a casa non erano convinti di una presenza così ingombrante come un acquario di 100 lt....così presa dall'impulso ho fatto di testa mia e mi sono accontentata di una robetta minuscola come un 54 lt lordi...Mi sono detta che era più piccolo più facile da collocare a casa più gestibile in termini di spazio...e quindi meno grane da parte di chi convive con me... A discapito delle specie che potevo introdurvi, e della maggiore attenzione che dovrò mettere nel tenere sotto controllo i parametri dell'H2O....IN poche parole mi sono data la zappa sui piedi...come primo acquario...Avevo pure trovato un 100 lt di seconda mano in offerta strepitosa....

Mannaggia! E pensare che gli Orifiamma sono in assoluto i pesci che adoro!!! So che potrei visto le mie intenzioni predere di già se li trovo, due orifiamma piccoli ma sono vincolata a un nuovo acquisto a breve In conclusione...meno ho speso più spenderò visto che tra un anno dovrò cmq prendere un 100 lt...Ma intanto vediamo come va con questo...mettero un betta che mi piace e vediamo....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)