![]() |
Nuova new entry!
Salve a tutti,
Lo so è un pò troppo piccolo ma ho ordinato il mio primo acquario un 55 lt lordi.... Le scelte sono molto limitate....so anche questo, visto che il mio pesce preferito è l'orifiamma... Avevo pensato ad un betta e qualche lumaca e gamberetto...tanto per fargli compagnia... Oppure a dei guppy gamberetti pesci pulitori e lumache....Ovviamente non mancheranno le piante....!#28 che ne dite? |
benvenuto... ti consiglio di leggere un pò di guide :-))
|
Grazie lo faccio al più presto!#70
|
-d03, Leggi un bel po', fatti un'idea, poi se hai dubbi, chiedi in sezione appropriata...
Riceverai molti consigli, giusto per evitare i soliti grossolani errori (quasi sempre fatti fare dai negozianti)... Sei comunque sul Forum NUMERO1!!!#70#28-14- |
#70 Lo avevo intuito....ho dunque un bel pò da spulciare!!!!:-))
|
Bè però ne vale la pena fidati!!!! E poi posso dirti che un Orifiamma da solo non va bene...#07#07#07
|
Concordo con orandacalico, un orifiamma solo proprio no.
|
Scusa ma non conosco i prodotti indicati in questo foglio excel..."Seachem...."sono dei fertilizzanti ?....
|
La linea Flourish di seachem è un protocollo di fertilizzazione
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Capisco...è già qualcosa per i non principianti....io opterò all'inizio per un eventuale substrato fertile o per le pastigliette per ciascuna piantina....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |