Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono stata al negozio ed ho osservato per un bel po' la vasca con i badis... c'era un esemplare completamente giallo chiaro, quasi bianco... appena messo nel sacchetto... esplosione di colore!
Credo che veramente mettano in commercio solo maschi e si tengano le femmine... Un peccato! L'unico modo per distinguerli sarebbe il ventre concavo nei maschi e convesso nelle femmine... ma a me i miei sembrano avere il ventre bello cicciotto, eppure son maschi! Saranno ciccioni
Sono stata al negozio ed ho osservato per un bel po' la vasca con i badis... c'era un esemplare completamente giallo chiaro, quasi bianco... appena messo nel sacchetto... esplosione di colore!
Credo che veramente mettano in commercio solo maschi e si tengano le femmine... Un peccato! L'unico modo per distinguerli sarebbe il ventre concavo nei maschi e convesso nelle femmine... ma a me i miei sembrano avere il ventre bello cicciotto, eppure son maschi! Saranno ciccioni
Gli dai troppo da mangiare no scherzo anche il mio maschio é bello ciccione ma é anche scuro, purtroppo l'unico trucco che conosco é quello forse
@Brendan
ci può dare un consiglio ho visto che vende una coppia di badis badis , magari li ha osservate meglio le femmine.
Ultima modifica di dimus90; 24-01-2014 alle ore 04:23.