Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma ciao!!!
Io se fossi in te non mi complicherei la vita più di tanto...per le piante che ti ho consigliato io e con gli oranda vanno benissimo le lampade che hai di serie nell' acquario OK!!!
Poi quando avrai più esperienza se ne parlerà OK!
Ancora ti consiglio di piantare Vallisneria spiralis e Microsorum pteropus (da legare ad un legno)
Ricorda che più piante ci sono meglio è
Ah se vuoi vedere le foto la mia vasca principale...dimmelo
Ma ciao!!!
Io se fossi in te non mi complicherei la vita più di tanto...per le piante che ti ho consigliato io e con gli oranda vanno benissimo le lampade che hai di serie nell' acquario OK!!!
Poi quando avrai più esperienza se ne parlerà OK!
Ancora ti consiglio di piantare Vallisneria spiralis e Microsorum pteropus (da legare ad un legno)
Ricorda che più piante ci sono meglio è
Ah se vuoi vedere le foto la mia vasca principale...dimmelo
avevo già deciso di cambiare un neon tanto non è una grossa spesa.credo che io possa prenderlo non necessariamente in un negozio di acquari. se va meglio lo faccio per evitare anche alghe indesiderate.
ho già l'elenco dei nomi delle piante suggerite più il ceratophyllum gallegginate per riparare le anubias.però non si trova troppo vicino ai neon avendo una vasca chiusa?
sono indecisa sul numero di piante anche perchè mi pongo il problema della pulizia dei vetri e del fondo...se troppo pieno come faccio a tenere bene pulito?