| 
 | 
    | Originariamente inviata da mattser   | 
    | la nebbia è normale, probabilmente è legata alla sabbia, andrà via in 2-3 gg. Ora aspetta un mese per far maturare la vasca; nei prima giorni puoi aggiungere un pizzico di mangime per aiutare la formazione di batteri nel filtro. Passati i 30 gg (meglio se di più) puoi rimisurare i valori e inserire i pesci se tutto è ok. Magari puoi fare dei test settimanale per cercare di notare il picco dei nitriti, ma è facoltativo. ------------------------------------------------------------------------
 per le piante, secondo me è un buon prezzo in entrambi i casi e anche l'apetto è simile, dunque l'acquisto è a tua discrezione.....anche se io non le avrei messe in un tanga, a 'sto punto meglio una vallisneria nana che è l'unica specie presente nel lago
 | 

Il mangime non ce l'ho ancora, mi conviene comprarlo già ora e fare quello che mi hai consigliato? e che tipo di mangime mi consigli?
------------------------------------------------
Per le piante volevo mettere un'anubias, una vallisneria e un 4 piantine di lemnobium, so che c'è solo la vallisneria nel loro ambiente reale ma è solo per rendere l'acquario un pochino meno monotono. Certo se per loro è un fattore negativo evito di metterla l'anubias, se invece è solo una questione di biotopo per me non è una cosa importantissima