l'assetto della vasca non è male ma metterei più grotte e ripari sopratutto per la popolazione attuale
più che pulitori hai 3 pesci da fondo ma dovresti capire che cosa sono, se sono pleco ti ritrovi con una sberla poi da 30 40 cm, se è un ancistrus non hai problemi
i negozianti cercano sempre di vendere e di fregare per sbarazzarsi dei pesci, sopratutto i ciclidi dato che occupano molto spazio nei loro espositori dato che non puoi metterne 20-30 come i guppy
la popolazione è un po da rivedere, io ti consiglio se puoi di aggiustarla per evitare rogne
sopratutto per i Cyrtocara e quelli "leopardati" (potrebbe essere dei haplochromis livingstonii) che crescono molto di più rispetto agli altri
i Melanochromis non li ho mai avuti ma so che sono dei gran rompi scatole e anche in 150 cm ho sentito che danno molte rogne
il resto mi sembra che va bene, io terrei solo 1 sp di pseudo e metterei altro per evitare ibridazioni e lotte fra conspecifici o come si dice
OT : tutti quei ciclidi per quanto sono stati nella vasca da 100 litri? potrebbero soffrire di nanismo forse se sono stati a lungo lì