|
Originariamente inviata da enrico rossi
|
|
Novita??
|
si...ehm...

l'hemianthus cuba si è espansa ma non da sotto il fondo di akadama..sono cresciute le sue radici e ho visto anche piccolissimi nuovi ciuffetti, ma non sono cresciuti come pensavo io, ma si è espansa un pò da sopra l'akadama, sono nati piccoli nuovi rami laterali.. forse non riesce a camminare lateralmente da sotto perchè l'akadama che ho è in granelli troppo grossi per le radici della calli..
va be, comunque sia sto vendendo un pò tutti gli arredi perchè presto andrò via da casa per lavoro, e adesso sto vendendo anche le piante...i pesci li regalerò
la prossima volta che allestirò un acquario partirò con mille attenzioni, nessun fondo calcareo,e inoltre, cosa importantissima...mai più acquari lunghi e stretti...mai più neanche regalati...
sono inarredabili, li odio troppo
non si può dare il senso di profondità, non si può fare niente..per giunta è pure basso, oltre che strettissimo