|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
|
Quote:
|
Perché il fondo è grosso per i Cory? Mi ricordo che quando ho scelto il ghiaino mi son fatto consigliare dal negoziante chiedendogli appunto se andava bene per i Cory. E lui mi disse che andava bene.
|
i negozianti ti dicono sempre che va bene tutto... per i cory ci vuole sabbia finissima e arrotondata, dove si tuffano...
si può essere che stiano deponendo... però per i cardinali è piccola...
(cosa intendi con bentosi e cardellini?)
conosci i valori dell'acqua?
------------------------------------------------------------------------
http://www.seriouslyfish.com/species...la-maxillaris/
sono questi i "cardellini"
http://www.seriouslyfish.com/species...rycon-bentosi/
e questi i bentosi?
|
Grazie mille Ale!
Si si, i Bentosi e Pristille o Cardellini sono proprio quelli che mi hai linkato.
QUOTE=Camillik;1062266672]Questo, però, è l'Askoll pure L.
Aggiungo che, secondo le istruzioni, l'acqua la dovresti tenere a filo della rifinitura esterna. Tradotto, non si dovrebbe vedere il centimetro di aria sopra.
Molto bello complimenti.[/QUOTE]
Grazie mille ;)
Si, il mio acquario è un Askoll Pure M.
Si, in effetti il livello è un po' sto la
Linea ma è stato solo durante l'ultimo cambio dell'acqua. Di solito arriva fino al limite.
Io son spaventato adesso che mi dite che i pesci non stanno bene nel mio acquario, darli via mi dispiace tantissimo, creare un acquario più grande mi spaventa perché non sono così esperto e bravo da farlo &

8513;
Grazie Ragazzi!
|
Originariamente inviata da briciols
|
un vero peccato perchè l'allestimento merita!
dovresti rivedere la popolazione o pensare seriamente a sostituire il ghiaino con della sabbia fine per i cory
|
Ciao Briciols, mi fa piacere sapere che Vi piace l'allestimento &

8512;
Dici che proprio non posso lasciare questo ghiaino? I Panda vicino li da più di 2 anni ormai, non posso lasciarlo?
Per
Cambiare eventualmente il ghiaino, dovrei tirar su tutto e rifare l'acquario ex novo?? Aiuto!
Grazie ancora e buona serata
Alberto