Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
per aspirare senza sucare tutto il manado metti una retina tipo quella dei sacchetti dei confetti delle bomboniere sulla bocca del sifone,la fissi con un paio di elastici così eviti di cambiare il fondo ad ogni cambio d acqua
Cavoli grazie del consiglio.. Il test l ho fatto con acqua prelevata diciamo a metà altezza in quanto ne ho prelevata un po' durante il cambio parziale... Come fondo ho solamente manado e non metto tabs da po' di tempo perchè pensavo che mi si formasse tutto quel verde proprio per le tabs