|
Originariamente inviata da NH3
|
Grazie del consiglio. A dir la verità ho già cercato un bel po è il problema è proprio che ho trovato qualcosa a prezzo minore ma che non mi convinceva non essendo mai specificato che riduttore montassero o le scadenze delle bombole, o essendo molto più costosi, l'impianto no dannerle più professionale l'ho trovato sui 150€ , mentre se volessi comprare come mi ha consigliato qualcuno in precedenza bombola e il resto dell'attrezzatura separati, almeno per quello che ho trovato io ( forse non sarò bravo a cercare :S ) finirei con lo spendere di più anche.
Quello a cui punto è qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo (:
Se qualcuno ha visto occasioni migliori e mi posta il link gliene sarei molto grato.
Buone vacanze a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
secondo me prima di dare consigli bisognerebbe sapere quanti litri è il tuo acquario e che esigenze hai , se fertilizzare le piante o abbassare il ph .
se lo sai già mi scuso , ma spero che tu sia al corrente comunque che la co2 è un affare molto delicato , che ci mette un attimo a sterminare ogni forma di vita di una vasca e succede neppure così di rado , a leggere i vari forum , perchè basta un niente per superare i limiti di tossicità .
per questo un impianto adeguato è obbligatorio, collegato magari ad un ph controller ( di cui comunque è bene fidarsi e non fidarsi

)
intanto sei sicuro di averne bisogno ?
kh e ph al rubinetto ?
------------------------------------------------------------------------
ti chiedo questi valori perchè proprio ieri , su un altro forum , uno che aveva già 25ppm di co2 al rubinetto ( quindi già al limite massimo tollerato ) si era comprato un bombolone esagerato con tutti i frizzi e i lazzi , buttando di fatto via qualche biglietto da cento .
e per fortuna che ha chiesto , perchè se lo accendeva ...