Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 18-12-2013, 19:15   #1
mastrangelo
Batterio
 
Registrato: Dec 2013
Città: Torre annunziata (NA)
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consigli sui negozi zona napoli

salve , ragazzi da poco sono entrato nel mondo acquariofilo e in questo splendido forum ! , vorrei allestire la mia vasca ( un rio 180 ) con degli apistogrammi , mi potete consigliare qualche negozio in provincia di napoli che abbia un bell assortimento e prezzi onesti ! ( so che il prezzo varia in base a molti fattori ! ). io ho sentito parlare di mondonatura a napoli , e poi su internet ho visto giumar srl dovrebbe essere un import export ?!! ne avete sentito parlare ? o mi consigliate qualcosa ? grazie anticipatamente
mastrangelo non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 19-12-2013, 02:24   #2
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Questa discussione potrebbe esserti utile.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2013, 14:47   #3
bix71
Guppy
 
L'avatar di bix71
 
Registrato: Jan 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 169
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bix71

Annunci Mercatino: 0
Si certo se qualcuno scrivesse! Comunque uno decente ed abbastanza fornito e acquarium pet shop a portici, corso garibaldi 198 tel 081 049.37.99!
bix71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-2013, 19:23   #4
Mustang
Pesce rosso
 
L'avatar di Mustang
 
Registrato: Apr 2007
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 37
Messaggi: 522
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 13
Mi piace (Dati): 6
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
mondonatura al vomero è ottimo per prendere pesci di questo tipo... giumar è grossista e non vende al pubblico ... altri negozi non saprei consigliarteli per esperienza

personalmente per le attrezzature ed allesimenti mi rifornisco da Formisano a San Sebastaino... non avrà un grande negozio ,ma qualsiasi cosa ti serva riesce a procurartela nel giro di 24h ( anche se la settimana scorsa è andato a prendermi la sabbia dopo 5minuti dalla richiesta, lasciandomi in negozio a sorvegliare mentre lui era via ahahah )

sconsiglio mondonatura di ercolano perché troppo carestoso ahaha

per i pesci potresti chiedere al mondo di Nemo di Volla ,anche se non sempre la qualità è perfetta
__________________
Come sono fugaci i desideri e gli sforzi dell’uomo! Quanto è breve il suo tempo! E, quindi, quanto saranno meschini i suoi prodotti a confronto di quelli accumulati dalla natura nel corso di interi periodi geologici! (cit Charles Darwin )
Mustang non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2013, 01:45   #5
mastrangelo
Batterio
 
Registrato: Dec 2013
Città: Torre annunziata (NA)
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per le risposte , cmq credo che sabato mattina andrò da mondonatura al vomero per prima cosa , devo riempire la mia vasca vederla vuota mi da i nervi ahahah
------------------------------------------------------------------------
Poi pan piano me li lasso tutti ahahah

Ultima modifica di mastrangelo; 20-12-2013 alle ore 01:46. Motivo: Unione post automatica
mastrangelo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
consigli , napoli , negozi , sui , zona

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17577 seconds with 16 queries