Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Non credo che possa montare le mp10..
In quella misura quasi sicuramente hanno messo i vetri del 12mm...e le mp10 non stanno su bene oltre il 10mm...
Per me 2 6045 su quelle misure son poche...ma posso sbagliarmi per carita'...
Non credo che possa montare le mp10..
In quella misura quasi sicuramente hanno messo i vetri del 12mm...e le mp10 non stanno su bene oltre il 10mm...
Per me 2 6045 su quelle misure son poche...ma posso sbagliarmi per carita'...
due jebao wp25 come le vedi?
Considerando che ti costano meno di due 6045 ed hai il vantaggio che sono regolabili mi orienterei su quelle...inoltre se vuoi più spinta di certo non ti mancherà...