xiphias_gladius85 non voglio fare la noiosa so già che i pesci non vanno bene.. ma ora che c'e li ho che faccio???
mica li posso lasciare malati, come li curo bene vedrò di portarli dal negoziante e prendermi quelli adatti a me.
comunque sia.. perchè dici di lasciarli a digiuno?
io invece pensavo di darglielo dato che il 3 giorno di cure con il faunamor dice di non somministrare medicina e di dargli da mangiare.
addirittura mi sono comprata jb activol...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da xiphias_gladius85
|
Sifonare il fondo aiuta a eliminare i parassiti allo stato di "uovo" quindi se puoi si....ovviamente se sifoni togli acqua quindi devi reintegrare anche il medicinale perso...
Se il gymno è quello nella prima foto, è pesantemente colpito.... Magari il primo ciclo di faunmor potrebbe solo togliergli i puntini in maniera parziale.....
|
ho questo di sifone quindi non penso ci siano problemi di reintegrare e cambiare acqua non credi?
http://i.ebayimg.com/t/Wave-Handy-Pulitore-fondo-aspirarifiuti-sifone-a-batteria-acquario-/00/s/MzU2WDM1NA==/$(KGrHqFHJCcE7y5w0Ve7BPEGP-BL8Q~~60_35.JPG
cmq sia si si .. quello è pesantemente colpito... l'altro ne ha pochissimi adesso!
ma è normale che quello colpito maggiormente abbia i puntini molto grandi?