Landomagik, ci siamo passati un po tutti...i post a me andavano in seconda pagina dopo poche ore perchè c'erano il doppio, triplo dei messaggi postati rispetto ad oggi....Capisco che un utente si scoraggi ma è anche vero che se tutti volessero il post in prima pagina dovremmo fare una prima pagina lunga 60 pagine normali....Capisco il tuo discorso, veramente....però il forum è anche quello....se il tuo post va in seconda pagina altri utenti avranno il loro in prima....Non credo e ne sono certo che non ci sia la cricca come tanti dicono , il solito gruppetto perchè sarebbe difficile gestirlo....Credo solo che , gli amici e i "soliti" frequentatore siano piu assidui e magari piu "conosciuti"...
Ad esempio, sei di Busnago,noi spesso organizziamo pranzi o cene o visite in giro, perchè una volta non provi ad aggregarti....

SUlle discussioni che divagano siamo molto combattuti, alcuni di noi vorrebbero un regime piu rigido, altri dicono che un utente a cui vengono editati troppi OT si allontanerebbe....Non saprei....
Su FB non mi esprimo, sarei di parte e non lo amo se non per piccoli post o qualche foto,quasi mai inerenti all'acquariofilia.....