Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Video fantastico, è impressionante quanto si gonfi la fungia!
Originariamente inviata da barny
Ma i coralli e le rocce li hai lanciati?
------------------------------------------------------------------------
Ho ci hai pensato tu a metterli...con studio attento..... appena tornò.... Vengo a spostare tutto io comunque metterei una bella rocchetto al centro....quanti kg in quanti litri hai...Alessio?
Grazie Diego!
Grazie anche a te matty695!
Gennaro Barny! le pietre sono state messe cosi dopo uno studio attento, cosi come per i coralli!!!
mi vien da ridere lo so, sinceramente non mi soddisfa neanche a me!
Stavo scherzando....poi tanto le rocciate si vedono solo dal vivo... Però una roccia al centro dove c'è più luce la metterei .....dopo le vacanze vengo
__________________ La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
circa un mese fa grazie a superpozzy e Gennaro Barnabà alias barny ho rivoluzionato la ROCCIATA, inserendo circa 15 kg di rocce.
per un totale di circa 40kg!
------------------------------------------------------------------------
alcune foto della Nuova ROCCIATA
ovviamente le rocce sono state attaccate con il lampocem
per avere stabilita, che prima non aveva.