No, per riciclo intendevo la presenza di movimento d'acqua nella vasca o qualsiasi altro contenitore dello schiuditoio… comunque ho capito, le cisti ora sono già nello schiuditoio e dovrebbero schiudersi domani mattina.. spero che gli avannotti riescano a resistere! XD
per il momento sono attaccati ad un sasso ma quando passa la femmina si alzano… non riesco a capire se hanno ancora i sacchetto vitellino o meno… come faccio a capire se sono ancora autosufficienti??
Ps una volta schiusi i naupli come faccio a sciacquarli e somministrali?? grazie per la pazienza e scusami per tutte queste domande!
Ps so dell'aggressività di questa specie ma devo dire che la femmina riesce a ripararsi molto bene dato che le radici e le foglie in vasca forniscono molti nascondigli, per quanto riguarda la dimensione della vasca ho seguito i consigli di un allevatore che mi ha consigliato una vasca di queste dimensioni per riuscire nella riproduzione… ma a breve allestirò una vasca più' grande e poi li trasferirò in questa più piccola quando sono prossimi alla deposizione