Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, si ho già allestito anche se non definitivo, ho già modificato due volte per creare tane più grandi, vi giro foto dell'allestimento attuale anche se penso di cambiare la disposizione di alcune rocce perchè non mi convince completamente.
ciao, si ho già allestito anche se non definitivo, ho già modificato due volte per creare tane più grandi, vi giro foto dell'allestimento attuale anche se penso di cambiare la disposizione di alcune rocce perchè non mi convince completamente.
Mauro,ma hai messo un tappetino/foglio di polistirolo compatto sul fondo della vasca? sembra che le rocce poggino direttamente sulla sabbia! forse sbaglio...comunque disporrei le rocce più disordinate,o meglio proverei a farne 2 di rocciate agli angoli posteriori della vasca,cercando di creare tane e nascondigli...ho intravisto pure il mattone...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi