Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
È un restrittore con una specie di rubinetto, appunto un deviatore, che lo esclude, facendo uscire l'acqua libera per effettuare il lavaggio, si mette al posto del classico restrittore per non doverlo scollegare ogni volta
ok ho capito grazie tene
------------------------------------------------------------------------
ragazzi avrei delle domande sulle zeoliti, funzionamento, reattore etc.. posso scrivere qui o apro un topic su approfondimenti ?
Ultima modifica di the legend; 08-03-2014 alle ore 17:17.
Motivo: Unione post automatica
Se sono domande generiche continua pure qua, se vuoi consigli di tipo specifico ti conviene aprire in tecnica, approfondimenti è una sezione dove vengono spostati i topic che vengono ritenuti particolarmente significativi su un certo argomento
Se sono domande generiche continua pure qua, se vuoi consigli di tipo specifico ti conviene aprire in tecnica, approfondimenti è una sezione dove vengono spostati i topic che vengono ritenuti particolarmente significativi su un certo argomento
Si bhe vorrei capirne il funzionamento quale reattore quali zeoliti perché un tipo invece di un altro capirne la gestione l'uso i vantaggi gli svantaggi etc...questo tipo di cose, vado sulla tecnica mi sa ...XD
Monta un aquabee 2000 con girante a spazzole ...ho sempre pensato fosse un H&S ma non ne sono tanto certo rivedendo i vari modelli non mi sembra uguale a quelli e ora non sapendo cos'e mi viene il dubbio se sia sufficiente.
ragazzi rapido consiglio devo cambiare la pompa di risalita, quella che c'è adesso è troppo piccola secondo me è una 1200 lt/h e un po leggendo un po ascoltando consigli anche esterni ho capito che la devo cambiare, io avevo pensato di prendere una eheim compact 2000 o addirittura 3000 che ne dite?