If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh, purtroppo la ricerca scientifica e alcune leggi evidentemente giustificano queste cose.
La casa produttrice ovviamente si tutela dalle critiche rivolte a questi prodotti.
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<
comunque questo gioco è paragonabile alle bocce che vendono per i pesci rossi io faccio il manutentore di stufe a pellet , dunque giro per parecchie case e di bocce ne vedo tantissime ......
Comunque è un peccato perchè se facessero inserire piantine e lumachine sarebbe un bel gioco
__________________ Sii sempre te stesso a meno che tu non possa essere Batman in quel caso sii Batman Chi vuol esser lieto sia, del domani non v'è certezza Quando 900 anni di età avrai, bello non sembrerai >> I miei pesci rossi << >> Il mio Sudamericano <<