Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Con gli sps ora e molto piu bella...!!!
Unica nota stonata per me', la pompa di movimento Sicce, inguardabile esticamente e l'altra di fianco, fai un sacrificio e metrici un'altra mp40...
Bellissima se ho capito bene hai 60 cm di altezza tolti i 12 cm di sabbia e i mi sembra 4 dall'alto di sicurezza avrai circa 44/45 di colonna d'acqua giusto? Te lo chiedo perche volevo fare anche io una vasca dsb 130x60x55 h ma vedendo la tua mi sa che devo farla alta 60 cm.
Complimento comunque mi piace anche perche i due atolli stanno benissimo e non e'sovraffollata di coralli come spesso vedo. Io pero'ho un mega skimmer lg 2000 con doppia pompa circolazione piu pompa di mandata non e'troppo potente per il dsb?