Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
scusate...
ho ordinato dal sito di hk due cose una plafo led-e una wp 40...
la plafo led me l'hanno spedita e in 4 giorni era a casa...la pompa nulla li ho contattati e mi hanno detto che la pompa mi e' stata spedita tramite air mail (non l'ho capita) e che poteva metterci dalle 3 settimane ad un mese ho guardato sul sito delle poste ma tramite il codice di ricerca non c'e' ancora nulla
dopo quanto e' arrivata a voi?
Grazie
scusate...
ho ordinato dal sito di hk due cose una plafo led-e una wp 40...
la plafo led me l'hanno spedita e in 4 giorni era a casa...la pompa nulla li ho contattati e mi hanno detto che la pompa mi e' stata spedita tramite air mail (non l'ho capita) e che poteva metterci dalle 3 settimane ad un mese ho guardato sul sito delle poste ma tramite il codice di ricerca non c'e' ancora nulla
dopo quanto e' arrivata a voi?
Grazie
Le pompe arrivano da oltre oceano e ci mettono più tempo
noi dobbiamo ancora ordinare siamo ancora indecisi se fare un ordine unico 5 pompe e 3 risalite o separarli....
Non fatelo insieme avete una percentuale maggiore di beccare la dogana per il fatto che il pacco sarà più grande e pesante
Ciao LOLLO,
Bisogna vedere se risparmiano su tre spedizioni ....... Comunque solo le buste sotto ai 2/3 cm di spessore la passano liscia , oltre il risciò c'è sempre .
Comunque do merito (malgrado il mio commento precedente ) do merito agli operatori che hanno gestito la mia pratica , mi ha chiamato ieri mattina una signora cortese , chiedendomi il cognome (non era riportato in fattura ) e il C.F , mi ha chiesto che prodotti erano e mi dice " anche io ho l'acquario " ! Dopodiché mi comunica che il pacco sarà svincolato a breve , ieri sera altra telefonata di conferma da parte di un operatore che mi ha comunicato la messa in consegna nei prossimi due giorni lavorativi ........ Basito e prevenuto .....
noi dobbiamo ancora ordinare siamo ancora indecisi se fare un ordine unico 5 pompe e 3 risalite o separarli....
Non fatelo insieme avete una percentuale maggiore di beccare la dogana per il fatto che il pacco sarà più grande e pesante
Ciao LOLLO,
Bisogna vedere se risparmiano su tre spedizioni ....... Comunque solo le buste sotto ai 2/3 cm di spessore la passano liscia , oltre il risciò c'è sempre .
Comunque do merito (malgrado il mio commento precedente ) do merito agli operatori che hanno gestito la mia pratica , mi ha chiamato ieri mattina una signora cortese , chiedendomi il cognome (non era riportato in fattura ) e il C.F , mi ha chiesto che prodotti erano e mi dice " anche io ho l'acquario " ! Dopodiché mi comunica che il pacco sarà svincolato a breve , ieri sera altra telefonata di conferma da parte di un operatore che mi ha comunicato la messa in consegna nei prossimi due giorni lavorativi ........ Basito e prevenuto .....
Ciao LOLLO,
in che dogana è arrivato il tuo pacco?
a me sta succedendo tutto il contrario, l'hanno bloccato da 2 mesi ormai e non c'è verso di smuoverlo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk
Jeff , Lonate pozzolo ..... Che problemi ci sono ? Ti hanno comunicato qualcosa ? - now Free
;la mia è a Linate, è rimasta ferma senza nessun motivo per più di un mese poi sono riusciti a telefonare per chiedere spiegazioni, mi hanno confermato che non c'erano problemi (quindi per loro è perfettamente normale trattenere così a lungo la merce) dicendomi che in pochi giorni avrei ricevuto il pacco.
dopo altri 10 giorni richiamo e trovo una persona che risponde sgarbatamente, insisto e mi conferma che non c'ho sono problemi ma dopo poco giorni mi arriva la raccomandata in cui sostengono che il valore dichiarato non sia congruo e chiedono l'integrazione dei dati (che strano, andava tutto bene) altrimenti applicheranno un valore forfettario per calcolare le tasse dovute.
li ho richiamati per dirgli che possono procedere ma niente da fare non c'è verso di sbloccare.
ora preparerò la documentazione che vogliono ma mi pare assurdo dover aspettare così tanto;
tanti hanno risolto con una telefonata, non vedo perché io devo per forza mandare i dati come se fossi un importatore professionista.
Jeff...un motivo c'e' sempre se ti fermano il pacco...
E' piu' probabile che hai beccato l'incaricato che non aveva voglia di vedere perche' era ferma...
Ma non fermano i pacchi,cosi,perche' gli gira....