Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
il fatto che vanno a basso voltaggio è garanzia che non ti fulmini, io le cinesate a 220v le ho tolte
.. e soprattutto non perdi la vasca per dispersione di corrente...
OT: Andrea domani riusciamo a vederci (magari in mattinata da atlantide) cosi mi porti il piccolo corallo marrone??
Staremo a vedere a vedere, negli states le usano da parecchio e sembra vadano bene ora le testiamo anche noi,cmq sono vendute in europa con il plug a 220v e marchio CE.
Sono abbastanza ottimista perchè ultimamente il mercato cinese si è spaccato fra prodotti low quality e standard quality (vedi es. alta fedelta'), considerando che i prodotti base sono ormai quasi tutti di loro produzione..
Saluti
..concordo, i casi malfunzionamento in america rientrano nella noma quindi sono fiducioso anche sulla affidabilità..
..attendo anche notizie del nuovo controller per gestire sino a 4 pompe..