Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho modificato la Mp 40, non come nel link ma più soff diciamo, in modo da non esagerare..
E cmq e vero ora aspira decisamente di più e pare un pelino più forte
Che ne dici di una bella foto così capiscono in molti?.....
volevo pulire i vetri perche sono luridi come pochi... cmq ho tagliato la prima stanghetta dopo il "coso largo" e ne lasciavo 2 interi e poi ritagliavo... fino alla fine
appena pulisco i vetri le rifaccio ( lunedi quando faccio un cambio )
Ho modificato la Mp 40, non come nel link ma più soff diciamo, in modo da non esagerare..
E cmq e vero ora aspira decisamente di più e pare un pelino più forte
Che ne dici di una bella foto così capiscono in molti?.....
volevo pulire i vetri perche sono luridi come pochi... cmq ho tagliato la prima stanghetta dopo il "coso largo" e ne lasciavo 2 interi e poi ritagliavo... fino alla fine
appena pulisco i vetri le rifaccio ( lunedi quando faccio un cambio )
come ampiezza del flusso hai notato qualche cambiamento?
io avrei dovuto mettermi tra ieri e oggi "al lavoro" ma poi ho fatto altro