Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
grazie
------------------------------------------------------------------------
ho sbagliato ho ordinato solo un kit di sensori come posso correggere
ho mandato una mail speriamo che me li spediscono in omaggio
Ultima modifica di bigjim766; 03-10-2013 alle ore 20:06.
Motivo: Unione post automatica
Paolo... Ribadisco però che anche con dogana e IVA questi oggetti costano veramente poco e la cortesia e serietà dei venditori cinesi
Verissimo..niente da dire...
venditori online che vanno per la maggiore nemmeno rispondono alle email o lo fanno con ritardi pazzeschi, incapaci di gestire qualsiasi inconveniente.
Bhe...permettimi...
Ma "andare per la maggiore" non e' garanzia di servizio e serieta'....spesso e' solo sinonimo di convenienza....che poi pero' si paga,appunto,con i disservizi...
E' un po' la differenza che c'e' tra il Megastore e il negozietto sotto casa...
Io preferisco sempre di piu' il negozietto sinceramente...
Questi vendono il controller a 13 dollari e le giranti a 2,5 dollari.. non è un fatto di IVA o dazi.....
In parte e' vero....ma sarebbe un discorso veramente lungo da fare e spiegare che ai piu' non interesserebbe...
Come sopra...esorto i Mod a eliminare il messaggio se vado troppo O.T.
La 60 non e' ancora disponibile. Si può solo pagare per riceverla poi tra i primi.
In questo genere di gare non amo diventare primo
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Originariamente inviata da giangi1970
Paolo... Ribadisco però che anche con dogana e IVA questi oggetti costano veramente poco e la cortesia e serietà dei venditori cinesi
Verissimo..niente da dire...
venditori online che vanno per la maggiore nemmeno rispondono alle email o lo fanno con ritardi pazzeschi, incapaci di gestire qualsiasi inconveniente.
Bhe...permettimi...
Ma "andare per la maggiore" non e' garanzia di servizio e serieta'....spesso e' solo sinonimo di convenienza....che poi pero' si paga,appunto,con i disservizi...
E' un po' la differenza che c'e' tra il Megastore e il negozietto sotto casa...
Io preferisco sempre di piu' il negozietto sinceramente...
Questi vendono il controller a 13 dollari e le giranti a 2,5 dollari.. non è un fatto di IVA o dazi.....
In parte e' vero....ma sarebbe un discorso veramente lungo da fare e spiegare che ai piu' non interesserebbe...
Come sopra...esorto i Mod a eliminare il messaggio se vado troppo O.T.
Qui andiamo troppo OT, ne riparliamo in altro contesto
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ultima modifica di paolo.bernardi; 03-10-2013 alle ore 20:33.
Pompe eccezionali
Qualità prezzo imbattibili
Venditore affidabilissimo anche per i ricambi
Perché non consigliare
Io ho una 40 eccezionale
È non parliamo delle pompe di risalita
Portata allucinante e consumo inesistente e complete di controller
Matteo aveva provato la prima versione "scrivendo" che era rumorosa
Ora chi le possiede può dar un giudizio?
Volevo prendere la 25
__________________ Work in progress....
Ultima modifica di Ciccio66; 03-10-2013 alle ore 20:49.
Matteo aveva provato la prima versione "scrivendo" che era rumorosa
Ora chi le possiede può dar un giudizio?
Volevo prendere la 25
Quella che ha provato Matteo era la mia che avevo provato a casa ed era silenziosissima lo data a lui per provare e diceva che era Rumorosa......ora ce lo io a casa e lo riprovata e in vasca da 2 giorni e non si sente, si sente il sibilo quando accelera se si mette l'orecchio appoggiato al vetro..... forse da Matteo era posizionata male.