Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cavolo mi sa proprio che ho il flavescens piu st***zo del mondo!
forse dovrei prendere qualche pesce enorme per dargli una lezione
niente pesci enormi, già il flavescens è al limite. E poi non si tratta di dargli una lezione, il flavescens è così, non è il tuo ma lo sono tutti, è la loro natura, e la nostra responsabilità è fornirgli la vasca migliore per le esigenze loro e di tutti gli altri pesci.
stavo scherzando!! so che è cosi di natura..non vorrei che qualunque pesce metta me lo massacra..