Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Fai da te marino Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-10-2013, 17:16   #1
steve72
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 30
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Dati): 17
Mi piace (Ricev.): 4
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa se dopo che li hai collegati in serie mi sono ripetuto ma con il cell ho visto male. Hai verificato che il driver supporti il numero di led collegati? Ho appena finito una modifica come la tua e vanno benissimo in serie, i driver sono come i tuoi direi satisled giusto? Ti dico che son diventato pazzo a non avere microcontatti ovunque, con le viti, con il bordo della stellina, ci ho messo tre giorni a fare in modo che tutti si accendessero senza problemi.
Vecchio 01-10-2013, 17:52   #2
gianni 82
Guppy

L'avatar di gianni 82

Città: ragusa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao, si tutto comprato da satis led 18 led 10000 k 200 lm 18 led 20000k 200lm 14 royal blu tre driver come da foto per pilotare le tre sezioni di led. con il tester controllavo dopo ogni saldatura ad hom e non riscontravo nessuna continuità tra viti o saldature e dissipatore. le viti sono isolate con degli oring in gomma, può darsi che ho sbagliato nel'acquistare i driver? o li hanno spediti sbagliati? può darsi che siano i timer da panello a creare confusione? ragazzi non ci capisco nulla

la tensione di uscita e 100v ed gli ma 650. Nei led i ma sono 750 quest'ultimo valore è scritto nella bustina dei led, ma si riferisce ad uno o a quello della confezione cioè 20 pezzi? forse il voltaggio e esatto ma i m.a. sono bassi?

Ultima modifica di gianni 82; 01-10-2013 alle ore 18:54.
gianni 82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
led , plafoniera , trasformazione