|
Originariamente inviata da daniele.cogo
|
Sono sicuramente molto forniti, tuttavia anche io ho avuto qualche disguido in passato, sito e condizioni di vendita non sempre chiare, soprattutto per quanto riguarda i tempi di spedizione.
D.
|
Io mi arrabbio solo perché anche io sono commerciante ed ho un e commerce e mi faccio in 4 per spedire e far recapitare la merce in 24 ore come descritto nelle Faq del mio sito.. A me non piacciono le prese in giro.. Sul suo sito scrive che consegna con corriere in 24 ore.. Se non è in grado di gestire gli ordini e spedizioni velocemente specificare sulla home page che invece di 24 h per la spedizione c'è ne vogliono 48 oppure che non riesce a gestire bene e velocemente gli ordini, Oppure non mentire sul fatto che stai spedendo la merce quando invece non è vero.. Perché così mi prendi in giro e se a me serve una cosa non dico urgente ma velocemente vado ad affidarmi ad altri shop online.. Voglio anche accettare come dice che non legge le mail in tempo reale.. Ma almeno dopo 24 h dovrebbe farlo... Per me è fornitissimo ma non professionale e sinceramente non mi fido più di lui..