|
Originariamente inviata da emiliano1998
|
Per il solandri va bene la vasca, non posso dire la stessa cosa per l'hepatus
|
È la stessa cosa che mi hanno detto 4 anni fa eppure dopo tutto questo tempo e la meglio cosa che ho in vasca nuota sta sempre bene e un po' rompi p. Per i nuovi arrivati ma non è cresciuto un granché ......
Io visto la mia esperienza lo consiglio per quelli che hanno la vasca dalle mie dimensioni in su.......
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giuseppetv
|
Lo conosco.. a me nnon ha mai sfiorato un corallo sia molli che duri . Va d accordo con tutti e mangia bene le scaglie. Il granulato non essendo un gran nuotatore non riesce molto a prenderlo e a vederlo. Nel reparto cibi etnici trovi le alghe nori essiccate. Tagli una strisciolina e la tieni con una molletta sul vetro , ci va a nozze .
|
Lo so che lo conosci........
Ma siccome un conoscente mi ha detto che ho fatto una cazzzzz. A prenderlo perché diventa grande e mangia i coralli e gli invertebrati , ho provato a chiedere consiglio nel forum..ma vedo che anche questa volta devo avere vari riferimenti e provare.... Come con l'hepatus!!!!
Grazie comunque

tutti compreso me ne sono ne sono entusiasti ho solo paura che non mangi abbastanza, ai bimbi dispiacerebbe che morisse.