Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se trovassi una 10x39 ati butti anche le strip led
Cmq spettacolo e scusa se mi permetto anche un pizzico di rosicamento come vorrei anch'io quei colori
perché non riuscivo a tirare fuori i colori che volevo nonostante una gestione oculata ed anche le crescite erano stentate
è bastato cambiare luce per avere infatti i risultati agognati
il tutto senza cambiare ovviamente altro
Chi ti ha detto che tutti vogliono i led, tutti i vecchi stanno ritornando ai t5
Complimenti per la vasca.
Per quanto riguarda i led direi che il fatto che molti si possano trovar male dimostra che le attuali plafo non sono il massimo ma non che la tecnologia sia da buttare.
Io ci giocherello ormai da un anno e noto che e' tutto così empirico ancora...
Paragonerei la cosa ai neon degli anni 90. Quando un T8 trifosforo era il meglio che si poteva mettere.