Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
ciao a tutti io ho allestito più acquari di acqua dolce per pesci tropicali e l'ho fatto sempre con i consigli di questo forum ora mi trovo ad aver a che fare con un acquario di tartarughe e non so che attenzioni devo avere... consigli???
grazie mille a tutti in anticipo
Serve comunque sapere che tartaruga è, non ti stupire ma qualcuno ha chiesto informazioni per allestire un acquaterrario e poi si è scoperto che era una tartaruga di terra!!!!!!
Posta qualche foto.......
fantastico ok ora provo a mandarne qualcuna... cmq penso abbia almeno un anno ma prima viveva in una pozzanghera si può dire allora trovata l'occasione ora hanno l'acquario...