Ciao!
vorrei ringraziare davvero molto Jessyka e il suo ragazzo Luca che mi hanno permesso di portare una vasca per esporre i miei ex pesci (per fortuna li ho dati via tutti), vorrei ringraziare anche Marco Vaccari per la bella chiacchierata fatta sui fantastici Channa...
Per quanto riguarda la fiera tutto molto bello,i tavoli delle caridine erano spettacolari come quelle nel contest, c'erano molti buoni affari, vasche a prezzi molto bassi (in determinati tavoli) e impianti ad osmodi a 40 euro da Aqua1... mi sono divertito molto nei due giorni ma qualche pecca c'è...
I prezzi di alcuni tavoli non erano per nulla competitivi...
Alcuni negozzianti hanno cercato di fare i furbi, ho chiesto esplicitamente e più volte al tipo che vendeva le cliton corona se era possibile la riproduzione nel dolce e lui senza batter ciglio ha ripetuto più volte si (per fortuna che poi gli è caduta l'anta della batteria in testa...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Insomma sono abbastanza soddisfatto, ma spero vivamente che il prossimo anno ci sarà un pò piu di selezione tra i commercianti (stessa pecca dello scorso anno con i rossi in bocce) e magari più biodiversità anche se... da qualche volto che ho visto credo che l'anno prossimo ci saranno di nuovo molti discus...

A quasi dimenticavo il costo del biglietto mi è sembrato molto adeguato ma il cartello dei 130cm no...