|
Originariamente inviata da riotdave
|
|
Originariamente inviata da Scalareumano
|
dite che 40 di osmosi è tanto?? ovviamente i restati 20 li farei di acqua del rubinetto voi che piante mettereste?? io ho messo una cambomba e altre di cui non ricordo il nome... anche un praticello che so essere molto esigente... secondo voi 22w sono abbastanza in acquario da 60l alto 44 se non ricordo male?
|
Allora anche se io dennerle e da 60 litri una volta allestito con fondonfertile e ghiaia la capacità arriva a 54 litri netti, io ti consiglio come hanno fatto a me di fare 3/4 di osmotica e un quarto di acqua di rubinetto e biocondizionatore.. secondo me per il praticello 22w sono pochi, io sul mio dennerle 60 ho due Pl cosmos da 20w ognuna e credo di aggiungerne una 3 così con 60 w potrei stare apposto Cmq magari aspetta anche qualche altro consiglio
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
|
ok! :)
------------------------------------------------------------------------
secondo voi rischia di crollare l'appartamento se metto un acquario da 160litr(quindi saremo su 180kg)i+il suo mobile e l'acquario da 60l(saremo sui 70-80kg) piuù il suo mobiletto( che pesa 81kg) ???
------------------------------------------------------------------------
[/QUOTE]
Allora anche se io dennerle e da 60 litri una volta allestito con fondonfertile e ghiaia[/QUOTE]
A dire il vero stavo quasi pensando di non metterlo il fondo fertile visto che ho l'impianto di co2...voi cosa dite???