Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sabbia Ati.....ottma....due parole che sulla stessa frase cozzano decisamente!!!!!!!hahhahhahahhahhhahahh
A parte che non e' sabbia ma carbonato di calcio di pezzatore miste...
Se devi metter quella chiedi a Picci che te ne mandi un po di kili della sua...
Ti costa un decimo ed e' decisamente piu' sicura....
L'Ati ha una granulometria variabile tra 0,3 e 1,2 mm
Originariamente inviata da giangi1970
Sabbia Ati.....ottma....due parole che sulla stessa frase cozzano decisamente!!!!!!!hahhahhahahhahhhahahh
Gianluca, ma fa davvero così schifo la sabbia ATI?
Cmq, gran bella vasca!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Gpe...non e' che fa schifo....non e' sabbia...
E nenache ci va vicino....
Per carita'.....anche la KZ non e' sabbia...ma almeno loro lo scrivono....
E' un mix di granulato di calcio e magnesio....
L'unico vero vantaggi e' che non svolazza....ma non perche' sia migliore....perche' mediamente e' piu' grossa di altre sabbie vere...
Va lavata per ore....e quando dico ore non dico per dire...
A sto punto contatto il picci che ti da' carbonato puro e spendi un decimo...
Sinceramente ho una mia opinione personale su Ati....su come lavorano e sui loro prodotti ma gia' ho parlato troppo per essere un negoziante....e me la tengo per me....
Gpe...non e' che fa schifo....non e' sabbia...
E nenache ci va vicino....
Per carita'.....anche la KZ non e' sabbia...ma almeno loro lo scrivono....
E' un mix di granulato di calcio e magnesio....
L'unico vero vantaggi e' che non svolazza....ma non perche' sia migliore....perche' mediamente e' piu' grossa di altre sabbie vere...
Va lavata per ore....e quando dico ore non dico per dire...
A sto punto contatto il picci che ti da' carbonato puro e spendi un decimo...
Sinceramente ho una mia opinione personale su Ati....su come lavorano e sui loro prodotti ma gia' ho parlato troppo per essere un negoziante....e me la tengo per me....
Vabbè, puoi sempre darmi info in mp.....non faresti nessuna pubblicità!!
I consigli che mi hai dato sono stati sempre molto utili......e anche se sei un negoziante non hai mai fatto pubblicità alla tua attività....e non è da tutti!!
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247