Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, sono a chiedervi un consiglio perché non sono soddisfatto del filtro interno del mio acquario. Per problemi di spazio l’unico posto in cui potrei mettere un filtro esterno è sullo stesso piano dell’acquario. Sul lato dell’acquario ho uno spazio di 20cm e avrei pensato di mettervi un Eheim experience150. Questo filtro funzionare sullo stesso piano dell’acquario? Il livello dell’acqua nell’acquario è di 35cm mentre il filtro è alto 29 cm. Ho qualche speranza? Grazie .
mi spiace, ma credo che il filtro esterno messo sullo stesso piano dell' acquario non sia il massimo... i filtri esterni sono filtri a gravità e il posizionamento ideale è sotto l'acquario.
io con il pratiko 300 avevo provato, ma non funzionava molto bene... ho dovuto modificare il mobile x metterlo sotto l'acquario e risolvere il problema