Mirko....non e' propri cosi....
Che il 99% dei negozi non faccia assistenza e' vero....
A dire il vero,se possiamo,la facciamo lo stesso....
Metti che si rompa una motore di una pompa,e lo abbiamo a magazzino,non diciamo certo al cliente di spedirlo a vattelapesca magari in Germania...si cerca sempre di risolvere il piu' velocemente possibile....
Sulla sostituzione...anche li hai ragione....ma non del tutto....
Dopo 15 giorni si puo' avere la sostituzione per DIFETTOSITA' anche senza scatola...scontrino si...ci mancherebbe....
Passati i 15 giorni va spedita al centro assistenza autorizzato o al produttore per eseguire la garanzia....
Ma comunque ci sono dei tempi massimi ben precisi per una garanzia....non che puo' star via mesi su mesi....
In caso che i tempi legali(perche' c'e' proprio una legge che definisce i tempi) sia passati,il negoziante o chi ha emesso scontrino/fattura, deve risolvere...come vuole....ma DEVE risolvere...
__________________
La vita e' breve...goditela!
|