![]() |
Morta ATI SunPower...
Ragazzi stamattina una bella sorpresa...la mia ATI 8x39w non si accende più...tutto morto...display compreso...!!! Ora mi ha prestato una 4x39w un mio amico...!! La Plafo l'ho presa su Acquariumline...lunedi li chiamo per sentire che dicono...visto che aveva si e no 5 mesi...me ne vorrei far spedire subito una identica e consegnare al corriere la mia vecchia da rimandare i assistenza...dite che me lo fanno questo servizio...?!
|
Temo proprio di no...
E temo anche sia anche la sezione sbagliata... ;-) Comunque sei in garanzia... |
Perché non dovrebbero farmelo scusa...?! Si dovranno appoggiare all'assistenza...?!
Cmq gli SPS sopravviveranno ad una 4x39...?! ------------------------------------------------------------------------ Qualcuno ha il numero dell'assistenza ATI in Italia...?! |
sei sicuro che sia alimentata.
|
L'ho anche smontata...ma niente...provata su 10 spine...niente è morta!!!
|
Aleslai...perdonami....a parte che con 4 t5 i coralli sopravvivono...smalrronano ma sopravvivono...
Ma se ti si rompe la televisione...il forno...il computer.. e la porti in assistenza te ne danno uno per tirare avanti finche' non lo aggiustano???. |
Quote:
|
io come prima cosa contatterei aquariumline chiedendo a chi ti devi rivolgere.
se acquariumline prende il materiale in italia, avrai diritto alla garanzia....altrimenti dovrai contattare direttamente la germania o acquariumline . |
Quote:
|
secondo me pretendi un po troppo..se e' in garanzia logicamente ti verra' cambiata ..pero' la plafo in sostituzione non te la danno mica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |