Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Puoi postare una foto dell'attuale layout...? potrebbe anche dipendere dall'allestimento o magari hai beccato un maschietto bello cattivo! comunque,secondo me,il Caeruleus è sottovalutato a livello di aggressività,mi è capitato più volte!
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
il layout e tutto da rifare...quindi non sto nemmeno a postare foto..come ti ho detto devo togliere utto e mettere la sabbia....
mi sa ke sia il maschietto bello cattivo...speriamo solo che la piccola inserita ....riesca a cavarsela...
Marco,strano che ne sai qualcosa..... a parte gli scherzi,ho avuto un maschio di Caeruleus in una vasca artigianale 140x55x60cm(prima che il sisma la distruggesse )che menava ciclidi il doppio,se non il triplo di lui.....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
ragazzi la femminuccia inserita da qualche giorno oggi l'ho trovata morta...dopo i vari attacchi killer dei 2 più grandi labido!!
una domanda ma a voi la nebbia dopo che avete messo la sabbia e durata molto?????