|
Originariamente inviata da Eughenos
|
Pette dimmi quante te ne servono :D
|
One!
|
Originariamente inviata da acquavenezia
|
Buongiorno sono di venezia e speravo di conoscere tanti acquariofili come me! Ho avviato il mio acquario da un annetto. ma sono diventato subito un acquariomaniaco. già avevo un 20l quando avevo su per giù 18 anni adesso mi sono accaparrato un bel 100l. Ho sentito che organizzate dei raduni e sarei felice di partecipare. La prima settimana di settembre vado in ferie ma sembra che stiate preparando qualcosa per il 25?! giusto? adesso legerò tutti i post con calma per le informazioni. nel frattempo vi auguro una buonissima giornata Ciao a tutti!!
|
Benvenuta, la grigliata è per questa domenica in brenta, zona di fontaniva, appena ho due minuti in più posto le coordinate di google maps per il parcheggio e una volta li domenica se volete mi mandate i vostri numeri di cellulare via PM (li ho persi tutti causa telefono in assistenza) e tramite gruppo whatsapp che creerò vi do la posizione esatta pure della griglia!
|
Originariamente inviata da Stematteo
|
Giorgio--->1 braciola 3 costesine 2 salsicce
Consorte (Alessia)--->1 petto di pollo
Kalle ---> 2 cosce di pollo 2 salsicce
Consorte (Laura) ---> 1 coscia di pollo 2 salsicce
Ale--> 2 salsicce e 2 costesina
Matteo-->2 braciole 4 costine
Giulia(silver*)-->2 cosce di pollo 1 salsiccia
butei ma ghe anca la coppa a fette parchè se ghe anca quela ghe ne zonto 3-4 al menù!
|
Intanto faccio la lista carne, per evitare sprechi, poi vediamo le aggiunte da fare... do una letta e riposto la situazione