![]() |
Grigliata in Veneto, finalmente fatta!!!
Ciao a tutti, col ritorno del forum non si scappa!
Data da ri-definire, ma la grigliata s'ha da fà!!!! :-)) Stilliamo una lista degli interessati e poi passiamo al fissare una data che vada bene a tutti, come location stiamo tra Brenta e palude, ma in questa stagione preferirei il Brenta, ci saranno solo decine di zanzare docili, contro le migliaia autan-immuni che troveremmo in palude! ;-) LISTA PARTECIPANTI: Pette meinl kallestyle+1 Jefri Agro Stematteo +2 (i loro nick?) Silver Elisa91+1 Ale87tv ... ... ... Eravamo in 13, se sopra ho contato 12 apostoli chi è il povero cristo che non ho contato??? |
avevo in mente di aprire io il post ma avevo una descrizione da finire :-)
anche io ci sto per il brenta vivo... aggiungi meinl! |
Fatto ;-)
|
Potrei mancare? Mi ero convinto già solo con il bueo!!!
Kalle +1 P.s. bentornato forum e amici!!!:thumbup::thumbup: Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
mitico kalle :-))
|
Beaaaaa:D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
ci hanno abbandonato tutti quanti #06
|
Secondo me sono stati tutti hackerati
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
L'hacker voleva sabotarci la grigliata, il mandante era un vegano! C'erano stematteo, ale87tv, jefri, elisa91, pintu91 and much more!
In pausa pranzo faccio un giro di pm spam! ;-) qualcuno linka il post su Facebook taggando un po' di veneti di ap? Inviato dal cellulare... se trovate errori o parole senza senso tra una frase e l'altra usate l'immaginazione! |
accidenti pette sei de coccio! :-D...........da quanti mesi va avanti questa proposta ihihih
dai, alla fine spero che la facciate! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |