Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ok, allora ci siamo! Se non hai già un kit ti consiglio di visitare la sezione mercatino, aquariumline, aquariomania etc per confrontare un po' di prezzi
Per i ciclidi resti sui cacautoides o valuti pure qualcos'altro? Scegli la specie principale e per gli abbinamenti ti aiutiamo noi!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Ok, allora ci siamo! Se non hai già un kit ti consiglio di visitare la sezione mercatino, aquariumline, aquariomania etc per confrontare un po' di prezzi
Per i ciclidi resti sui cacautoides o valuti pure qualcos'altro? Scegli la specie principale e per gli abbinamenti ti aiutiamo noi!
Beh si a me piacciono molto cacatuoides per i colori molto sgargianti, e vorrei abbinarli e piccoli gruppi di pesci come i cardinali.
Avresti anche un sito per plafoniere per il dolce? perchè la mia ha solo 1 neon t8 e volevo prenderne una a 4 t5 ma le trovo tutte già con neon per marino o a prezzi alti!
Beh si a me piacciono molto cacatuoides per i colori molto sgargianti, e vorrei abbinarli e piccoli gruppi di pesci come i cardinali.
Avresti anche un sito per plafoniere per il dolce? perchè la mia ha solo 1 neon t8 e volevo prenderne una a 4 t5 ma le trovo tutte già con neon per marino o a prezzi alti!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube