Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Gente mi sta passando per la testa di allestire vasca per ramirezi...ma, ancora non inizio e già c è il primo grandissimo scoglio: valori dell' acqua! Non potendo acquistare acqua ad osmosi e nemmeno impianto ad osmosi vi volevo chiedere se ci fosse un modo per ottenere i valori desiderati
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
L'acqua deve essere filtrata bene e con poca attività batterica essendo esemplari molto sensibili e vulnerabile a malattie.
Comunque i valori ottimali sono di un'acqua leggermente acida e tenera.
Il mio problema è che per comprarla mi devo fare circa 35 km :/ quindi cercavo soluzioni alternative....pensavo all' acqua che beviamo...c è qualche marca che non sia eccessivamente dura?
Con 50€ o poco più prendi un impianto d'osmosi, se prendi acqua distillata da ferro da stiro che costa circa (se non erro) 0,50€ al litro... hai speso 50€ in breve tempo per i cambi settimanali...
Il mio canale su Youtube
Il mio canale su Youtube