Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buona sera,
devo sostiture i neon t5 spezial ma, non riuscendo a reperire gli ati spezial da 39w volevo sapere che ne pensate di questi e se qualcuno li ha mai usati http://www.aquariumline.com/catalog/...k-p-16345.html
da utilizzare come luce di base
io li ho utilizzati e devo dire che preferisco le spez...cmq li trovi facilmente nei negozi qui di fianco...inoltre la percentuale di blu nello sp...è di gran lunga piu alta ciao
alvaro li stò provando attualmente sulla mia combinazione devo dire che dopo un pò si affievoliscono sono rimasto un pò deluso
grazie a tutti per le risposte,
ma tra quelli citati e cioè: ati, acquascience, acquamedic, giesemann
quali sono i migliori? o se ce ne sono altri
ed i migliori nel rapporto qualità prezzo?
di nuovo grazie
grazie a tutti per le risposte,
ma tra quelli citati e cioè: ati, acquascience, acquamedic, giesemann
quali sono i migliori? o se ce ne sono altri
ed i migliori nel rapporto qualità prezzo?
di nuovo grazie
per mia esperienza sicuramente i korallen-zucht sono i migliori ma costano molto di più poi giesemann il resto ati aqauscience e aquamedic si equivalgono
Secondo voi la qualità incide anche sulla durata di un neon, mi spiego meglio: conviene sempre cambiare i neon dopo un tot determinato di tempo a prescindere dalla qualità?
Secondo voi la qualità incide anche sulla durata di un neon, mi spiego meglio: conviene sempre cambiare i neon dopo un tot determinato di tempo a prescindere dalla qualità?
Dipende molto da che tipo di plafoniera utilizzi...se i neon lavorano alla giusta temperatura durano di più ma mai oltre gli 8 mesi per allevare SPS.